Rappresenta lo spin-off del modello di business presente a Milano. Inserito nell’ambito di VILLA SOPRAVENTO, a Porto Cervo, rappresenta una delle novità più esclusive nel panorama estivo della Costa Smeralda incentrate sullo SHOW DINNER
Un menù di FINE DINING che si caratterizza per una cucina semplice, basata sul sapiente uso della materia prima e su tecniche di preparazione sofisticate. Un approccio orientato alla qualità in un contesto di piena informalità, ideale per chi predilige stile e sostanza.
Un menù di FINE DINING che si caratterizza per una cucina semplice, basata sul sapiente uso della materia prima e su tecniche di preparazione sofisticate. Un approccio orientato alla qualità in un contesto di piena informalità, ideale per chi predilige stile e sostanza.
Una cantina che celebra le grandi maison di champagne, non tradendo però i piccoli vigneron francesi. Una selezione che rende grande onore al bel Paese in un Grand Tour che va dal Nussbaumer Gewurztraminer di Tramin e Pinot Noir di Franz Haas, all'Etna rosso di Graci, passando per il Buio Buio Carignano del Sulcis di Mesa. Una carta Vini cucita sul canovaccio di una cucina internazionale, che si articola tra vini intensi e sofisticati, per completare un'esperienza culinaria memorabile.
Distillati premium, estratti home made, tecnica e creatività. La carta delle miscele è un incredibile ed inaspettata combinazione di elementi che genera proposte innovative e di tendenza sposando l’esperienza gusto olfattiva della cucina. Un’attraente idea del bere. Vieni a scoprire l’espressione autentica della mixologia contemporanea.
SOUTH GARAGE propone un ricco calendario di appuntamenti serali, con intrattenimento musicale dal vivo. Il ristorante si anima con un’atmosfera esclusiva e suggestiva tra luci soffuse e profumi mediterranei. DJ SET e LIVE PERFORMANCE pensati per arricchire l’esperienza gastronomica, e dipingere le sere di agosto a ritmo DEEP & JAZZY HOUSE. Un’esperienza sensoriale concepita per accompagnare ogni piatto con un tocco di magia sotto il cielo di Porto Cervo.
Nel cuore segreto della Costa Smeralda, tra le pieghe morbide della macchia mediterranea e lo scintillio discreto del mare turchese, sorge una dimora dal fascino rarefatto e inconfondibile: un rifugio intimo dove il minimalismo incontra la natura. Bianco assoluto alle pareti, curve morbide e superfici irregolari disegnano volumi semplici ma intensi, che si fondono con il paesaggio circostante in un abbraccio armonico. Gli interni, essenziali sono un gioco equilibrato di texture grezze e materiali naturali Ogni elemento è scelto con cura per evocare calma e autenticità. La palette cromatica è un tributo alla luce: toni caldi e avvolgenti: sabbia, miele, e terra cotta si alternano con sfumature di beige e ocra che richiamano i tramonti sull’acqua. Fuori, un patio ombreggiato da vele bianche e dominato da piante mediterranee che incorniciano lo spazio con eleganza sobria e mai ostentata. Qui, il lusso è silenzioso, fatto di spazi che respirano, di linee pure, di dettagli che raccontano una bellezza naturale e senza tempo. Un luogo che custodisce la libertà, l’equilibrio, e quell’eleganza spontanea che solo la Costa Smeralda sa offrire.